CONDIZIONI DI VENDITA

Per poter operare sul sito è necessario eseguire la registrazione ed essere titolari di Partita IVA.

Con la registrazione avrete la possibilità di creare gli ordinativi, controllare la disponibilità degli articoli di magazzino, visualizzare la stato degli ordini e lo storico dei documenti.

Minimo d'ordine € 150,00 IVA esclusa.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

I pagamenti per acquisti eseguiti presso Rebosio Dolciumi s.r.l. sono sicuri e garantiti da massima trasparenza e sicurezza.

Pagamento anticipato con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:

in caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato (IBAN: SM 04 N 03287 09801 000010303025), quanto ordinato dal cliente sarà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico da inviarsi (via fax al numero 0549 910192 o per e-mail a rebosiodolciumi@gmail.com ) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul C/C che dovrà compiersi entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine sarà automaticamente annullato.

Pagamento con CONTRASSEGNO al corriere:

il corriere è autorizzato ad incassare soltanto CONTANTI oppure un ASSEGNO CIRCOLARE intestato a Rebosio Dolciumi s.r.l. con riportata la dicitura: NON TRASFERIBILE. L'assegno va rilasciato al corriere all’atto dalla consegna della merce. Il costo relativo al pagamento in contrassegno è del 1% sul valore della transazione, con un minimo di € 3,50.

Richiedi informazioni

Non hai trovato ciò che cerchi? Scrivici e richiedi quello che ti interessa sapere.

:: Rebosio Dolciumi srl - COE: SM 23474 - Iscritto al n.189 del registro delle attività e-commerce San Marino ::